L'azienda nel 2009 ha rafforzato il progetto di customer oriented attraverso l'istituzione dell'ufficio di customer care URP “Relazioni con il pubblico”, la cui mission è la soddisfazione del cliente con l'introduzione di un Front Office e di un Back Office dedicato per permettere il superamento di quelle barriere che spesso si creano tra l'utenza e la società.

L'URP informa, consiglia ed indirizza l'utente verso le procedure aziendali, gli uffici competenti e tutti i servizi offerti, successivamente raccoglie di concerto con il servizio qualità (SGQ) tutti i feedback e le segnalazioni e concorre al miglioramento di ogni singolo aspetto del servizio erogato.

L'ufficio URP è a disposizione dell'utenza dal lunedì al giovedì dalle ore 09.00 alle ore 12.30 e dalle ore 16.00 alle ore 17.30, il venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.30, presso la sede di Potenza in via della Tecnica n.7 oppure tramite i seguenti recapiti:

Responsabile: Dott. Marco Caldarelli

Questo sito utilizza i cookie. Proseguendo la navigazione o cliccando su Accetta acconsenti all'utilizzo dei cookie impiegati dal nostro sito. Maggiori informazioni